Sanitaria e Ortopedia

SANITARIA E ORTOPEDIA 


Da NaturSana® a Sesto Fiorentino puoi trovare le migliori marche di Articoli Sanitari, Ausili Ortopedici, strumenti per l’Assistenza Fisioterapica, apparecchiature per l'estetica e supporti per il fitness, Elettromedicali finalizzati alla diagnosi, terapia, cura e riabilitazione per infortunati, disabili ed anziani, oltre al vasto assortimento di arredamento sanitario.

Puoi trovare Calze a Compressione graduata, zoccoli sanitari, tutori, Busti Ortopedici, plantari, ausili per la deambulazione, Carrozzine Ortopediche, massaggiatori elettrici, apparecchiature elettromedicali, articoli per la medicazione, Prevenzione e Cura dei Decubiti, Incontinenza e Igiene Personale del Malato

Inoltre, NaturSana mette a disposizione un’ampia scelta di letti, materassi, Cuscini Ortopedici e attrezzature per facilitare l’assistenza domiciliareLo staff di NaturSana è a tua disposizione per fornire ogni dettaglio prima dell’acquisto o del noleggio di quanto elencato: troverai strumenti ed ausili difficilmente reperibili e soluzioni adeguate ad ogni tua esigenza.

Di seguito un elenco dettagliato di articoli per ogni settore:


Carrozzine ed Ausili per la Deambulazione

Deambulatori con o senza appoggio sottoascellare, con appoggio brachiale o manuale; rollator con o senza ruote , con o senza freni; bastoni da passeggio in legno o in lega leggera; tripodi, tetrapodi e stampelle. Ampia scelta anche per quanto riguarda le carrozzine leggere, superleggere, bariatriche, per bambini e ad ingombro ridotto sia da acquistare che da noleggiare.


Letti Ortopedici e Linea Antidecubito

Disponiamo di letti ortopedici sia manuali che elettrici, a uno o due snodi, in legno o metallici; articoli antidecubito quali cuscini e materassi posturali in materiale viscoelastico e traspirante, ad aria o ad acqua e in materiali naturali come la pula di farro o i noccioli di ciliegia.


Busti e Corsetteria contenitiva

Ampia scelta di busti leggeri e più strutturati, in base alle esigenze del cliente, alla patologia e alla prescrizione del medico. Molto curato il reparto di corsetteria con guaine, body e reggiseni contenitivi che esaltano le forme e minimizzano i difetti; fornito anche il settore delle protesi mammarie adatte ad ogni tipo di intervento, con relativa corsetteria dedicata.


Tutori & Collari cervicali

NaturSana ha selezionato per la clientela tutori per ogni parte del corpo da quelli ad uso quotidiano a quelli più specifici, oltre a supporti per riprendere l’attività riabilitativa e sportiva dopo un trauma: cavigliere più o meno sostenute, ginocchiere in neoprene, in materiale elastico o steccate, fasce reggischiena per motociclisti ed altro. 

Per risolvere le numerose problematiche legate ai dolori cervicali, NaturSana si è dotata di collari morbidi, semirigidi e rigidi, di ogni taglia e altezza, oltre che di ausili di ultima generazione, invisibili, che si possono indossare quotidianamente senza essere notati.


Calzature Ortopediche e Plantari

Per restituire a tutti il piacere di camminare, NaturSana propone calzature comode di alta qualità, realizzate con materiali performanti e predisposte per accogliere plantari su misura; inoltre NaturSana collabora con un tecnico ortopedico che potrà realizzare su richiesta o su prescrizione medica qualsiasi cosa di cui abbiate bisogno. Ampio assortimento anche di calzature da lavoro e di divise per professionisti del settore sanitario


Ausili per la Vita Quotidiana

NaturSana sostiene chi ha bisogno di aiuto per la cura quotidiana dell’ammalato, del disabile o dell’anziano a casa. A tal fine propone alzawater, sedie comode, sedie da doccia e da vasca oltre a tutto l’occorrente per la cura delle pelli sensibili e delicate.


Apparecchiature Elettromedicali

Da NaturSana trovi misuratori di pressione, apparecchi per l’aerosol terapia, magnetoterapia, tens, ionoforesi, pressoterapia, crioterapia, tiralatte, bilance e tanto altro.


Linea Piedi

NaturSana offre tutto l’occorrente per la cura dei piedi e delle unghie. Speciali taglia unghie, forbici e lime, oltre che protezioni per alluce valgo di ultima generazione, solette e plantari ortopedici, cappucci in silicone per dita a martello e anelli di protezione.

Share by: