Erboristeria Medica

ERBORISTERIA MEDICA



 

L'Erboristeria Medica NaturSana® nasce con l'intento di contribuire a diffondere sul territorio la conoscenza delle piante ed i loro principi attivi, promuovendone l’impiego per uso terapeutico e nutritivo.

NaturSana si propone al pubblico come fornitore qualificato di Prodotti Naturali e pone al centro del proprio impegno l’uomo e il suo benessere psicofisico. L’obiettivo è quello di divenire punto di informazione attivo per ciò che concerne l'educazione alla salute, la prevenzione delle malattie più diffuse, l'incentivazione ai corretti stili di vita.


Da NaturSana puoi trovare ampie e dettagliate risposte ai tuoi problemi ed acquistare tutto ciò di cui hai bisogno: parafarmaci, Erbe Medicinali, estratti vegetali, Integratori Fitoterapici, prodotti omeopatici.

I prodotti selezionati da NaturSana per la propria clientela sono prodotti vegetali rigorosamente certificati che utilizzano materie prime standardizzate e titolate di grado farmaceutico, di sicuro utilizzo nella pratica medica.

La scelta di materie prime di alta qualità permette di ottenere preparati altamente innovativi e performanti. 


I marchi più noti a cui ci siamo affidati sono: Prodeco Pharma, Santiveri, Zuccari, Pranarom, Pharmaextracta, Optima naturals e gli Integratori esclusivi a Marchio Natursana®, frutto di un’esperienza più che decennale nel settore erboristico; chi sceglie i prodotti a marchio NaturSana sa di poter contare sull’efficacia della scienza erboristica più avanzata e su materie prime naturali, sicure e ad alto dosaggio di principi attivi. Sviluppiamo i Nostri Prodotti esclusivamente in Italia e ci impegniamo a rispondere in modo naturale alle esigenze di salute e benessere dei nostri clienti. 


OLI ESSENZIALI ED AROMATARI


Abbiamo inoltre, una vasta gamma di Oli Essenziali biologici, ottenuti per distillazione o spremitura di un’unica tipologia vegetale, gli oli essenziali possono essere utilizzati sia nella dermocosmesi, che nell’aromaterapia, per esaltare i sapori in cucina e per curare tramite l’utilizzo topico o per via interna. Da NaturSana troverai solo i migliori oli essenziali a marchio Flora, Pranarom e Dr Organic e le migliori ditte di Lampade ad Ultrasuoni e Lampade di Sale dell'Himalaya come Hp Italia, Flora, Pranarom, Voganto e Nasoterapia.


Share by: