Dermocosmesi Bio



Puoi scegliere tra le seguenti 

Marche Certificate Biologiche :


DELAROM

Una linea di prodotti per il viso e corpo straordinariamente efficace, che utilizza delle tecnologie brevettate uniche che associano la scienza e la natura. I laboratori Delarom utilizzano nuove molecole derivate dalla biotecnologia associate alle proprietà degli oli essenziali, per elaborare delle formulazioni specifiche e concentrate che agiscono sull’idratazione e la protezione cellulare e sono fonte di giovinezza.

DR HAUSCHKA

Basa il suo sapere e i suoi prodotti sulla filosofia olistica, di conseguenza i trattamenti dedicati alla pelle ricercano l’equilibrio ad essa più indicato. La cosmesi Dr. Hauschka contiene estratti di piante officinali in composizione ponderata e accuratamente elaborate; gli ingredienti naturali provengono da agricoltura

bio-dinamica, certificata Demeter, da coltivazioni biologiche e da commercio equo e solidale. 


DR ORGANIC

Prodotti unici, naturali ed efficaci e con un’altissima concentrazione di proprietà bioattive. La Natura offre un vasto numero di piante, erbe, vitamine e minerali e per secoli le popolazioni di tutto il mondo hanno usato ciò che la natura offriva loro, dal miele di Manuka alla pappa reale, dall’olio di rosa ai Sali del mar Morto. Dr. Organic utilizza solo ingredienti naturali sviluppando in questo modo una linea completa e curativa adatta alla cura di tutte le problematiche legate ai capelli, alla pelle e ai denti, sostituendo in tutte le formulazioni l’acqua con l’aloe per aumentare ancora di più la delicatezza e il potere lenitivo del prodotto.


BIOS LINE

Leader nel campo di cura del capello e colorazioni naturali, la linea Biokap preserva la naturale idratazione del capello evitando che diventino secchi, opachi e fragili grazie a una base di tensioattivi vegetali in grado di detergere e riparare le strutture danneggiate. La linea Biokap Nutricolor propone la sinergia tra le colorazioni per capelli (senza ammoniaca) e l’olio di Argan bio per proteggere e sublimare la naturale bellezza del capello durante la colorazione.


FLORA

Tutti i prodotti a marchio Flora sono certificati bio e sono ricchi di oli essenziali ed estratti erboristici. La sinergia che si sprigiona dai prodotti Flora genera quel benessere che solo le piante aromatiche e officinali sanno infondere e donare.

Particolarmente efficace e delicata la linea Bimbo, mentre le più richieste sono le linee naturali anti zanzare ed ambiente. Disponibili anche i prodotti per la cura e la detersione dei nostri amici animali.


SANTIVERI

I prodotti della linea Santiveri sono ricchi di aloe, estratto d’avena e distillato di tè. Vengono poi arricchiti con i migliori ingredienti derivanti dall’agricoltura biologica come burro di karité, olio di girasole e proteine del riso. Sono prodotti ideali per tutta la famiglia; la linea Family bio comprende bagnodoccia, creme corpo, shampoo e maschere capelli. Disponibile anche la linea solare bio e numerosi integratori erboristici.


LINEE PROFUMATE


ACQUA DELL'ELBA

Leader nel settore della profumazione, utilizza solo materie prime dell’arcipelago toscano che regalano rievocativi profumi mediterranei. Da NaturSana c’è la linea completa per il corpo con le fragranze Classica, Arcipelago, Blu e Sport nella versione femminile e unisex e varie profumazioni per la casa con i profumatori a bastoncino, spray e candele.


NATURE'S

Profumi romantici e seducenti, arricchiti con estratti fioriti o fruttati, ad azione nutriente, idratante e rivitalizzante che si prendono cura e profumano la pelle con estrema dolcezza. Da NaturSana trovi tutte le linee profumate a marchio Nature's., oltre alla linea completa di solari, pensati per ogni fototipo e adatti anche alle pelli più delicate.



UVABLANCA

La Nostra Fragranza Ambiente

Made in Florence


SCOPRI DI PIÙ
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
Share by: